


Un compagno ci ha inviato questa foto d’archivio. Ci sembra un buon commento, scherzoso ma non troppo, ad un passo del nostro testo di ieri sul 25 aprile nel quale scrivevamo un’affermazione che risulta ostica, ancora oggi, a molti compagni: “per noi tra democrazia e fascismo non c’è antagonismo”… (non è scritto: c’è identità – […]