Sciolto il contratto tra Iren e l’israeliana Mekorot, complice del genocidio e ladra di acqua dei palestinesi! La lotta paga – SI Cobas (italiano – english)

Riprendiamo il comunicato del SI Cobas che giustamente esulta per la rottura dell’accordo tra Iren e Mekorot, risultato delle insistenti iniziative di denuncia di cui questo blog ha già dato conto. Ci permettiamo di sottolineare qui, una volta tanto, l’apporto che i compagni della TIR (Tendenza internazionalista rivoluzionaria) hanno dato a questa campagna. Certo, è solo un piccolo esempio di ciò che in altre città e contro altre aziende di maggiore stazza (Leonardo, Carrefour, McDonald’s) si sta facendo, ma incoraggia ad insistere in questa direzione. Il prossimo grosso impegno a Genova per il SI Cobas e i compagni della TIR sarà quello del 23 febbraio al porto. (Red.)

🇵🇸🇵🇸🇵🇸 SCIOLTO IL CONTRATTO TRA IREN E MEKOROT: LA LOTTA PAGA!!! 🚩🚩🚩

È di pochi minuti fa la notizia, pubblicata sulla pagina web de Il Fatto Quotidiano, che Iren non ha rinnovato il contratto con la società idrica israeliana Mekorot, complice del genocidio nella striscia di Gaza e artefice del furto di acqua sui territori palestinesi.

Proprio nella giornata di ieri, a Genova il SI Cobas, assieme a varie realtà solidali, aveva per l’ennesima volta presidiato gli uffici di Iren del capoluogo Iigure.

La campagna di boicottaggio alla Iren e le numerose manifestazioni hanno costretto la stessa a ritirare gli accordi con Mekorot!

Gli ingranaggi della macchina bellica possono essere inceppati!

Ora con ancora più determinazione verso lo sciopero generale del 23 Febbraio e il corteo nazionale a Milano del 24 Febbraio!

Free Palestine!

THE CONTRACT BETWEEN IREN AND MEKOROT DISSOLVED: THE FIGHT PAYS OFF!!!

The news came just a few minutes ago, published on the web page of Il Fatto Quotidiano, that Iren had not renewed the contract with the Israeli water company Mekorot, complicit in the genocide in the Gaza strip and responsible for the theft of water in the Palestinian territories.

Just yesterday, in Genoa, SI Cobas, together with various solidarity organizations, had for the umpteenth time manned the Iren offices of the Iigurian capital.

The boycott campaign against Iren and the numerous demonstrations forced it to withdraw the agreements with Mekorot!

The gears of the war machine may be jammed!

Now with even more determination towards the general strike on February 23rd and the national demonstration in Milan on February 24th!

Free Palestine!

Categories:

Rispondi

Blog at WordPress.com.

Scopri di più da Il Pungolorosso

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading